31 ottobre 2005

Flavio Vecchi


Flavio Vecchi è nato in quel di Bologna e fa parte di quella che è considerata la old school italiana, ha iniziato negli anni '80 nei locali della sua zona fino ad approdare come resident all'Ethos Mama di Riccione dove cominciavano a sentirsi le produzioni della Traxx Records di Chicago. Nel '90 collabora con alcune produzioni tra le quali Irma Records, un remix per Jestofunk ed altre; l'anno successivo è il club italiano per eccellenza a vederlo protagonista: l'Echoes. Non contento insieme al collega ed amico Ricky Montanari inaugura i gli after hours Diabolika e Vae Victis, ovviamente è andato in giro per il mondo Ibiza, Parigi, Tokio, Londra...Nel 2001 ha ripreso la carriera di produttore con Angel of Love e Manocalda Records (Pasta Boys).

Etichette:

3 Comments:

Blogger capa said...

anonimo, intanto chiedo scusa per la cancellazione del tuo commento, blogger a volte ha dei problemi...poi volevo risponderti che intendo il diabolika degli anni '90, il quale, a meno che non io ricordi male, era un after (da cui è nato il Vae Victis) e non quello attuale party di m2o, che presumo indenda tu. ciao.

12:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Venerdì 15/02/2008 Flavio Vecchi è al Dorian Gray (FERRARA), per liste (12 Euro) o prevendite (8 Euro) chiamare Sonia 3381075201.

5:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Quasi quaranta primavere tra un semestre posso permettermi
di dire del. Sig.r Vecchi Flavio tali parole:
...il settimo giorno il Signore si riposo' e prima del tramonto penso' che poteva ancora creare qualcosa di unico quel ritmo musicale che apre la mente umana verso l'infinito e cosi' di era in era si arriva all'anno di Grazia 1986 esattamente 24 anni il depositario di tale consegna ha un nome: Flavio il Maestro che da un quarto di secolo rende la mia esistenza privilegiata da ogni volta in cui
ho potuto assistere alla sinfonia Divina partita dall'Ethos MC poi Diabolika Vae Victis tour globale alla consolle un solo protagonista che inossidabile sfida lo scorrere del tempo.Sta per arrivare il tuo Compleanno Amico Flavio.
Il regalo piu' bello e sempre quello: venirti ad ascoltare dal vivo...ci provero'!
S1

10:19 PM  

Posta un commento

<< Home