05 novembre 2005

Opinione I - Intro -


“Amo parlare di niente. E' l’unico argomento di cui so tutto.” Così Oscar Wilde indispettiva e stupiva gli uomini del suo tempo. Per quanto l’aforisma dandista possieda un senso compiuto ed abbia un pregevole significato intrinseco, se sentiamo parlare di nulla, ascoltiamo niente e personalmente, se dico o sento parole, gradirei sapere di che cosa che si tratta. Un giorno, volendo sentire parlare di musica house mi aspettavo di ascoltare qualcosa, ma non è stato facile. Infatti non ho trovato tantissimi siti in italiano (se pur maggiormente meritevoli di queste due pagine) che spiegassero cosa fosse questa house music, la sua storia, la sua essenza. Per questo motivo ho deciso di aprire uno spazio, per chi ha voglia di sentire o di dire un paio sciocchezze sull’ argomento, e se per caso parlassi di nulla, sarò lieto di ascoltare voi con i vostri commenti: non so tutto e non ho la pretesa di saperlo.

Not everyone understands House music, it's a spiritual thing, a body thing, a soul thing.”

- Eddie Amador -

10 Comments:

Blogger MACFREDMAN said...

YES GOOD BLOG

12:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

gran blog!!! complimenti!

1:56 PM  
Blogger capa said...

non so chi sei ma grazie anche a te!! :)

3:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono l'anonimo di prima, puoi chiamarmi fan!

5:21 PM  
Blogger capa said...

Come vuoi Fan.

7:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oh figo davvero questo blog...grande!

9:09 AM  
Anonymous Anonimo said...

CAPA, Blog davvero interessante!! Complimenti !

Ti invito su www.numbersix.it credo troverai "musica per le tue orecchie"...

See ya!

11:56 PM  
Blogger capa said...

Fabio grazie dell'invito. Il vostro sito ha davvero una bella grafica ho ascoltato un paio di canzoni, molto carine...spero di riservare al più presto un posto anche per te ed i tuoi colleghi su questo blog! :)

1:15 AM  
Anonymous Anonimo said...

complimenti per l'impegno e per il blog. se volete fate un giro sul mio sito dedicato (oltre che a me) all'house music ed ai suoi artisti: www.ilmiomondo.135.it oppure sul mio blog http://djmaurice1968.spaces.live.com

In house we trust!
DJ Maurice

9:52 PM  
Blogger cluadio said...

NON SO SE AL MONDO ESISTE 1 + APPASSIONATO DI ME DI STO GENERE KIAMATO "HOUSE"QUEL GENERE KE TI FA EMOZIONARE SE ASCOLTI 1 PEZZO KE DAVVERO TI PIACE,KE TI FA BALLARE AUTOMATICAMENTE APPENA ENTRA QUEL PEZZO KE ADORI,FACCIO PARTE DI 1 GENERE DI XSONE KE NELLA MUSICA HOUSE TROVA TUTTO CIò KE VUOLE O QUASI,KE SA LE NOTE KE VERRANNO DURANTE 1 PEZZO ANKE SE QUEL PEZZO NN L'HO MAI SENTITO,SAPER ADATTARE QLS CANZONE AD 1 PEZZO IN ASCOLTO IN QUEL MOMENTO,ECCO IO SONO STE COSE KE X MOLTI POTRAà SEMBRARE STRANO O RIDICOLO MA KE X ME è SOLO PASSIONE KE DURA DAL 1995 E KE CONTINUA;PURTROPPO QUEL GENERE STA SCOMPARENDO SE NN è GIà SCOMPARSO A CAUSA DELLA SKIFOSSISSIMA TECNO ELETTRONICA,MA GRAZIE A CD AD INTERNET ANCORA LA SI PUò ANCORA VIVERE E ASCOLTARE!GRAZIE DAVVERO A STO SITO E A TUTTI QUELLI KE CREDONO KE 1 DOMANI NON TROPPO LONTANO POSSA RITORNARE LA NOSTRA "HOUSE MUSIC"

9:55 PM  

Posta un commento

<< Home