01 febbraio 2006

Avviso Interno

Gentile utenza, questo blog si propone di parlare in modo semplice e comprensibile di musica house ed affini.
All'interno ci potete trovare:

  • Un tentativo di Definizione di house music, priva di termini tecnici e largamente generalizzata (il compito è arduo già di suo, renderlo comprensibile al maggior numero di persone possibile, ancor di più).
  • Una Short Story, che più che una storia, è un riassunto composto da didascalie.
  • Una Dj List dove ho raccolto e raccoglierò le biografie di dj ed artisti famosi, internazionali ed italiani, compilata a mio libero arbitrio e tempo.
  • Ed infine qualche mia Opinione.

Grazie dell'attenzione.

15 Comments:

Blogger capa said...

questo è un avviso umile, modesto, sincero e spero anche limpidamente chiaro, onde evitare offese e questioni(MA NON PER EVITARE LE CRITICHE). E se non vi piace ciò che scrivo..."De gustibus non est disputandum"

10:49 AM  
Anonymous Anonimo said...

complimenti ottimo sito,tra l'altro ho anche l'adesivo in macchina!ne voglio altri!

6:50 PM  
Blogger capa said...

grazie anonimo! se sai chi sono, la prossima volta che mi vedi non esitare a chiederli. (spero di averne)

7:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

appena ti vedo te li chiederò.cmq non ho ben capito,sei tu che gestisci il sito Capa?suoni anche come dj?

9:18 PM  
Blogger capa said...

unico a gestire il sito, sì. dj è una parola un po'grossa associata alla mia persona :) Diciamo che mi diverto a casa o a feste tra amici e conoscenti.

10:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

in collaborazione con tony lo?

11:27 PM  
Blogger capa said...

a volte ci divertiamo assieme a casa sua...non fai prima a chiamarmi?! (firmati!!!)

8:16 AM  
Anonymous Anonimo said...

non ti conosco di persona,ma ho rpesente chi sei.
visita anche questo sito:
http://www.disc-jockey.it/2/index.php.
cmq ero l'anonimo di prima,ora dotato di identità

2:21 PM  
Blogger capa said...

lo conosco qst sito, cmq grazie. è molto carino per le interviste. alla prossima.

4:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

Tony Lo ha spaccato bene @ capannone sociale sabato!

2:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

figurati tony lo,fai spaere quando suoni ancora che ti raggiungo

2:16 PM  
Blogger capa said...

è arrossito anche il computer :D...Grazie Ale.

5:25 PM  
Blogger family house magazine club electronic culture said...

very good!

ragazzi se può servire come contributo:

http://www.family-house.net/history/

qui trovate un po' di storia..

3:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

I always used to study paragraph in news papers but now as I am a user
of web so from now I am using net for articles,
thanks to web.

My web page :: helpful hints

7:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Тhiѕ infoгmatiοn is woгth еѵeгyone's attention. When can I find out more?

Feel free to visit my web site :: instant cash for cars (moodle.trainingprospects.Com.au)

5:56 AM  

Posta un commento

<< Home