05 novembre 2005

Scarlett Etienne


Scarlett Etienne è nata ad Hong Kong nel 1983 da una famiglia di militari americani, ha viaggiato fino ai 18 anni quando si è stabilita a New York. Appassionata di infiniti generi musicali, all'età di 15 anni, quando viveva in Canada aveva già costruito un full-lenght, "Low Badget Severity", che venne mandato in onda insieme ad altre sue produzioni, su una radio colleggiale. Comunque arrivata a NY, vedendo allopera dei miti come Erick Morillo, Danny Tenaglia e Junior Vasquez negli ultimi tempi del Twilo, si da da fare come dj. La sua prima residency la ottiene al Sound Factory di NY nel 2002, in seguito approda al Sullivan Room e ad intervalli, al party Mixed Elements di San Francisco ed una volta e mensilmente anche all'italiano Alter-Ego. Nel 2003 approda per la prima volta ad Ibiza, all'Amnesia e l'anno successivo si susseguono svariati tour (Play Station 2, Godskitchen, Ministry Of Sound, Smirnoff Experience...) che la portano alla fama mondiale. Nel 2006 ha ottenuto la residency Crosstown Rebels party al DC10 di Ibiza e debuttato in radio nel programma Global di Carl Cox e in Essential Selection di BBC Radio One per Pete Tong. Da poco ha iniziato anche a produrre in studio e vanta già collaborazioni con Audiofly e Gabriel & Dresden.

Etichette:

16 Comments:

Anonymous Anonimo said...

come s può nn lasciare un commento su Scarlett..
è magica,l ho sentita un bel pò d volte all alterego di verona(c sarà il 30 settembre..venite ad ascoltarla) e all amnesia di ibiza..
è stata fantastica venerdì sera all' etoile d milano..
oltre al fatto k è bravissima,è simpaticissima..
ragaz nn fermatevi all apparenza..oltre al fatto k è bella ..è una forza della natura...è la migliore..Scarlett the best..forever..

6:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sono pienamente daccordo. Ci sono andato il 30 settembre. Si è bellissima però quello che mi ha colpito è la sua dolcezza...

11:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

si è una delle dj più brave...e fa una gran bella musica...

7:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

è veramente una grande...l'ho sentita a una serata in svizzera ed è davvero brava...la migliore secondo me

7:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

DJ scaRLetT EtiennE from Usa....


best dj

3:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

ieri (17/02/07) al Muretto...F A N T A S T I C A ! ! !

4:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ieri sera al Muretto...ECCEZIONALE !!!
LA MIGLIORE DJ DONNA assieme ad ELLEN ALLIEN & POCHE ALTRE A MIO PARERE...X NN PARLARE DELLA SUA BELLEZZA IPNOTICA...
SCARLETT RULES !!!

12:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

Anch'io l'ho vista domenica al Muretto...ed indubbiamente suona benissimo...oltre ad essere gentilissima nel concedersi a delle foto e 2 parole..non come altri (vedi valerossi:)

10:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

only scarlett.....you are the best.......

10:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

scarlette etienne oltre ad essere 1 gran bella ragazza è anche una dj da paura...l'ho sentita all' Alterego.. megicaaaa!!! e poi è troppo bella...

1:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

Veramente brava l'ho sentita al Ministry of Sound...e tra qualche giorno verrà per il gruppo "ADMISSION" al Millaenya.............Vi consiglio vivamente di partecipare..!!!

10:35 AM  
Anonymous Anonimo said...

Grandissima Scarlette Etienne la migliore dj donna del panorama internazionale......THE BEST DJ....bravissima-bellisiima-dolcissima-simpaticissima..... 31/10/2007 grandisssima serata @ fluid Bergamo.....a presto...

10:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

Memorabile Scarlette@smileclub 25 dicembre 2007!!!!!!!!!!!!!!Ci ha fatto ballare per ore...

11:41 AM  
Anonymous Anonimo said...

suonerà all'x-so a vicenza...venite...

3:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

il 24 gennaio..

3:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

E' una donna Dj ed è da ammirare anche per questo...una potenza allo stato puro, una persona che con la sua voce e la sua presenza risveglia i cuori di tutti quanti! Scarlett la regina della musica!

2:33 PM  

Posta un commento

<< Home