31 ottobre 2005

Opinione IV - About Tony Lo_ -


06/12/2005: finalmente merita uno spazio anche un mio amico. Tony Lo è nato a Vicenza il 4 giugno 1985 il suo vero nome è Matteo Antonello ha iniziato da un annetto abbondante testando le sue abilità di digital jockey alle feste ed in vari bar del centro della nostra città (Ovosodo e il Torrione), ma martedì sera è andato a mettere musica in un locale famoso per i suoi vari set sonori, molti dei quali elettronici e nu house: il Sartea. Cosa dire, sicuramente è una tappa importante per acquistare popolarità e per farsi le ossa. Il suo sound è ancora in via di definizone, ma secondo il mio modesto parere se l'è cavatata bene in posto dove di musica seria se hanno sentita abbastanza. Non mi resta che fare i complimenti a Lello: continua così!

11/10/2006: Tony lo è diventato resident il martedì sera al bar Sartea di Vicenza dove propone una selezione musicale di vinili "electro minimal". Vi lascio il link del suo myspace:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

tony_Lollo TI AMOOOO

11:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

Tony è solo nostro!

12:37 PM  
Blogger capa said...

calma calma calma...donne e uomini state tranquilli tony lo non si concede solo per qualche complimento e troppo figo per queste sciocchezze da star... beh se proprio avete bisogno ci sono sempre io!

12:57 PM  

Posta un commento

<< Home