31 ottobre 2005

Stefano Fontana


Stefano Fontana ovvero Stylophonic, nato nel '73, in principio appassionato di elettronica inizia la carriera nell'87al Plastic di Milano dove per 7 ore spaziava dalla disco all'house dei tempi e all'elettronica appunto; dopo poco tempo si aggiudica il secondo posto della tappa italiana di DMC (una competizione tra dj). Così comincia a collaborare per svariati tipi di produzioni dall'acid jazz, all'hip-hop, al funk...anche in Inghilterrra. Da poco produttore per l'inglese Prolifica Records ha sfornato l'album "Men Music Technology" oltre ad aver acquisito notorità impressionante con "Baby Beat Box" colonna sonora dello spot D&G. Il suo sound è una commistione di house, funk ed electro, ragazzo davvero eclettico questo!

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

bravo anke se 1 po commerciale.....scaricate "the rhythm"di stefano fontana......comu

4:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Stefano sono il ragazzo di L.......A che ti ho incontrato in estate quando sei venuto in vacanza in quella meravigliosa isola dove ce il mare piu bello del mondo, o evitato il nome del luogo (rispetto)ma penso che hai gia capito o no?
ti ho chiesto anche di farci una foto assieme davanti quell'abergo.
Cmq ti volevo chiedere siccome e da un 2 mesi che non mi aggiorno piu'musicalmente causa universita'
la matematica (una pazzia)
ora sono tornato perche frequento a Palermo.
Il fatto e che volevo organizzare un festone perche sai qua non ce niente parliamo sempre musicalmente
volevo fare un po di baldoria ma non so cosa proporre se potresti propormi una playlist anche fatta velocissimamente te ne sarei grato.
CMQ AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TE E FAMIGLIA DAL MARE PIU BELLO DEL MONDO. CIAO GRANDE.SPERO CHE RIUSCIRO ANCHE IO AD ESSERE UN DJ COME TE.

1:58 AM  

Posta un commento

<< Home